VERDERIO, in zona semicentrale, comodo con i principali servizi, proponiamo appartamento disposto su due livelli, all’interno di una riservata palazzina di sole 7 unità abitative del 2008.
L’ingresso sfocia nella zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista dotato di porte finestre che accedono ai balconi garantendo un’ottima luminosità durante la giornata e dal bagno finestrato con doccia.
Tramite una scala di design in legno si accede al piano superiore suddiviso in camera matrimoniale, da una cameretta, dal servizio finestrato con doccia e da due comodi balconi.
Completano la soluzione un box singolo ed un locale cantina posti al piano interrato.
L’immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, è dotato di infissi in legno con doppio vetro, porta blindata, aria condizionata (Fujitsu) e travi in legno laccato.
La soluzione è valorizzata da una doppia esposizione che la rende luminosa e arieggiata durante tutta la giornata.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia esterna incassata in facciata e basse sono le spese di gestione condominiale.
Da oggi potete contattarci anche tramite WhatsApp al numero 331/7837463 oppure visitate il nostro sito www.casalifeimmobiliare.com.
Compare listings
Confrontare