Merate, frazione Brugarolo, all’interno di un contenuto contesto condominiale, proponiamo appartamento posto al piano primo.
L’ingresso sfocia nella zona giorno, caratterizzata dal soggiorno e dalla cucina abitabile; tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte composta dalla camera matrimoniale, dalla cameretta, dal bagno finestrato con doccia e dal ripostiglio.
Completa la proprietà un vano cantina compreso nel prezzo.
La soluzione si presenta in ottimo stato di conservazione grazie all’ ordinaria manutenzione della proprietà, infatti la camera matrimoniale è rifinita in parquet, sono stati sostituiti i serramenti ed installate le inferriate, è completo di impianto di aria condizionata.
L’impianto di riscaldamento è dotato di una caldaia autonoma, mantenendo contenute le spese di condominio.
Da oggi potete contattarci anche tramite WhatsApp al numero 331/7837463 oppure visitate il nostro sito www.casalifeimmobiliare.com
Compare listings
Confrontare